Quante storie! Un numero di As tutto da leggere

Quante storie! Un numero di As tutto da leggere

Nel nuovo numero di Autosprint in edicola i retroscena dell'avvicendamento Kvyat - Verstappen in casa Red Bull, l'anteprima del GP di Spagna e molto altro

Andrea Cordovani

10.05.2016 12:24

Quante storie! abbiamo titolato sulla copertina di Autosprint questa settimana. E in effetti ce ne sono tante e tutte da leggere. Due interviste esclusive agli uomini del momento: Christian Horner e Helmut Marko, ovvero i due personaggi che hanno deciso di promuovere subito in Red Bull il giovanissimo Max Verstappen al posto dell’irrequieto Daniil Kvyat girato alla Toro Rosso. Un reportage d’altri tempi sulla centesima edizione della Targa Florio che per un week end s’è trasformata nell’ombelico del mondo delle corse.

E poi una lunga serie di voci intorno alla Ferrari proprio alla vigilia del Gp di Spagna quello che potrebbe cambiare il volto alla stagione. Dal mondo Usa siamo andati a scomodare un mito come Roger Penske con un’altra intervista davvero gustosa. Insomma un As carico di riflessioni, confronti, approfondimenti che entrano nel cuore di chi ama le corse.

ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL NUOVO NUMERO DI AUTOSPRINT


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi