On line il nuovo Autosprint per iPad

22.06.2010 ( Aggiornata il 22.06.2010 10:36 )

È in edicola il nuovo numero di Autosprint anche in versione digitale per iPad. Si tratta del numero 25, di martedi 22 giugno con una approfondita inchiesta sulle modifiche tecniche che sono state apportate alla Ferrari F10 in vista del Gp d'Europa a Valencia di questa domenica. Una nuova carrozzeria posteriore e soprattutto modifiche agli scarichi che ora soffiano in basso tipo Red Bull. E poi, su questo numero di Autosprint, tre interviste esclusive: a Hamilton, che si racconta dal punto di vista umano; a Liuzzi che rivela il suo sogno impossibile, guidare un giorno per la McLaren; a Raikkonen che per la prima volta da quando ha cominciato a correre nei rally svela le sue sensazioni.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia “digitale” di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.
 
Autosprint per iPad è uguale in tutto e per tutto alla versione cartacea, anzi è ancora più ricco. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale cartaceo; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere lette nel modo migliore. Ed è possibile aumentare o diminuire la dimensione del testo a piacere.
 
Autosprint per iPad contiene anche diversi contenuti multimediali, come gallery fotografiche e video collegati ai servizi della rivista. Basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video. In questo numero i filmati di Raikkonen nel mondiale Rally, uno speciale sulla 24 Ore di Le Mans, della gara IndyCar dello Iowa vinta da Kanaan e della corsa del mondiale Wtcc a Zolder dove si è imposto Tarquini.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite App Store a questo indirizzo

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi