Ecco il nuovo logo della Scuderia Ferrari!

08.07.2010 ( Aggiornata il 08.07.2010 17:28 )

È bianco, rosso e nero, ma stavolta non dovrebbe più dare sospetti di pubblicità subliminale. È il nuovo logo della Scuderia Ferrari, presentato giovedì a Silverstone (patria della prima vittoria della Rossa nel mondiale F.1: 1951 con Froìlan Gonzalez).
Entrerà ufficialmente in vigorei il 1. gennaio 2011 e sarà il “Marchio di fabbrica” di tutte le attività sportive.
Stefano Domenicali ha precisato che il nuovo logo non preclude a una interruzione, o a un cambiamento, dei rapporti con la Philip Morris. «Il nuovo logo - dice il team principal di Maranello - è stato studiato in collaborazione con i nostri partner commerciali. E posso garantire che nel 2011 la squadra sarà iscritta come Scuderia Ferrari Marlboro». Quindi questa dichiarazione cancella qualsiasi ipotesi di sganciamento dello sponsor tabaccaio dalla Ferrari nei prossimi anni.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi