E' on line Autosprint nr 40 per iPAD

05.10.2010 ( Aggiornata il 05.10.2010 16:40 )

Il piano-sorpasso di Alonso è l'argomento di cover story di Autosprint per iPad, la versione digitale del settimanale con gli stessi articoli del giornale cartaceo e contenuti video e multimediali. Nell'inchiesta di copertina vantaggi e svantaggi nei quattro corcuiti che mancano alla fine della stagione delle tre monoposto che si giocano il titolo mondiale: Ferrari, Red Bull e McLaren.

In più su Autosprint per iPad i filmati e i resoconti delle gare della domenica trascorsa: la corsa finale di IndyCar a Homestaed, con il bellissimo filmato della rimonta di Franchitti, le immagini del mondiale rally in Francia che ha dato a Loeb il settimo titolo iridato e altri video, tra cui quello dedicato alla rubrica Cuore da Corsa che riguarda la storia dell'Euro F.3, una categoria che fin dai tempi di Alboreto e Ghinzani per arrivare a quelli di Hamilton ha sempre eletto piloti di classe al vertice.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia “digitale” di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.

Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore.

Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse, rally, prove di automobili.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi