F1 Gran Bretagna, Rosberg "Non è stata la mia giornata migliore"

F1 Gran Bretagna, Rosberg "Non è stata la mia giornata migliore"

Il pilota tedesco ha ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, a circa tre decimi di distacco dal compagno di squadra

Alessandro Vai

09.07.2016 17:30

Nico Rosberg si presenta sorridente in sala stampa, per parlare del suo secondo tempo (1:29.606) nelle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna, a circa tre decimi di distacco dal compagno di squadra Hamilton. Sul circuito di Silverstone il pilota di casa si è mostrato velocissimo ma, come sempre, la gara sarà tutta da giocare. A questo proposito, Rosberg è tornato brevemente su quanto accaduto la settimana scorsa in Austria, dopo che gli è stato chiesto se fosse tutto chiaro per quanto riguarda le regole di ingaggio. “Tutto chiarissimo” è stata la risposta, seguita da una risata.
 
Poi Rosberg ha parlato della sua Mercedes, commentando la grande stabilità che la monoposto sembra avere nelle inquadrature dall’alto, anche nei repentini cambi di direzione ad alta velocità “Oggi la macchina era incredibile ed era davvero un piacere guidarla, specialmente nelle parti ad alta velocità, sembra di essere sui binari, è magnifico” ha confermato Nico Rosberg, per poi passare all’autocritica “Oggi non è stata la mia giornata migliore, faccio i miei complimenti a Lewis che ha fatto un lavoro migliore – dichiarato Rosberg – domani però è tutto da vedere, continuerò a spingere al massimo e cercherò di fare un lavoro migliore”

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi