Terremoto Centro Italia, le tute di Hamilton e Rosberg all'asta

Fino al 30 ottobre sarà possibile fare un'offerta online, i proventi saranno destinati alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto

Presente in

12.10.2016 17:18

Ci sarà tempo fino al 30 ottobre per fare un'offerta e aggiudicarsi la tuta di Lewis Hamilton o di Nico Rosberg, entrambe autografate. L'iniziativa ha importanti risvolti solidali, poiché il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso, che ha coinvolto le regioni del Centro Italia. Il team Mercedes ha donato le tute alla Fondazione Laureus Italia Onlus e verranno battute online sul sito charitystars.com/mercedes. 

Basterà registrarsi gratuitamente e fare la propria offerta, quella che risulterà più alta al 30 ottobre si aggiudicherà la tuta, ciascuna battuta in un lotto a sé. Quella di Hamilton ha il maggior numero di gran premi sulle spalle, cinque gare, dal Gran Premio di Russia al Gran Premio d'Europa, lasso di tempo nel quale l'inglese ha vinto a Monaco e a Montreal. 

La tuta di Nico Rosberg, invece, è quella impiegata in Austria, poi a Silverstone, in Ungheria e a Hockenheim, appuntamenti non esattamente fortunati per il tedesco, nei quali ha subìto il recupero in classifica iridata e il sorpasso da parte di Hamilton. Tutta un'altra storia rispetto al trend dettato al campionato dalla ripresa estiva a oggi.

Costa trionfa e la Ferrari soffre

Festa Mercedes a Brackley, Rosberg: "Ora godetevi la lotta"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi