Marchionne: “Ferrari deve spendere meglio il budget”

Marchionne: “Ferrari deve spendere meglio il budget”©  sutton-images.com

Il presidente di Maranello parla dell'organizzazione interna della Scuderia: per tornare al top è necessario usare meglio i fondi

Presente in

F.C.

11.11.2016 15:05

Emergono nuovi dettagli sulla recente teleconferenza tra Sergio Marchionne e gli analisti della Borsa di New York, durante la quale il presidente Ferrari ha esposto i risultati economici del terzo trimestre 2016. Ma dove si è discusso anche di Formula 1 e motorsport. E se il manager vede ancora lontano un impegno della Scuderia in Formula E, vorrebbe che nell’immediato futuro i fondi per la Formula 1 venissero utilizzati meglio. 

Onestamente ho buttato (nel testo originale riportato da Autosport è "throw", ossia "gettare, buttare", ndr) nel team tutti i soldi che potevo. Ma questo era il passato. Abbiamo bisogno di usare meglio i fondi. In precedenza non è stato fatto a causa della nostra organizzazione ma ora la struttura è cambiata”.

Per tornare grandi bisogna ottimizzare, spendere meglio il budget:Dobbiamo avere pazienza e essere modesti nelle nostre aspettative e quando la macchina inizierà a correre il prossimo marzo, qualunque essa sarà, sarà il risultato della nuova configurazione di questo team”

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi