Bottas, un concorso per disegnare il casco 2018

Bottas, un concorso per disegnare il casco 2018
I tifosi potranno disegnare la grafica del casco di Valtteri, c'è tempo fino al 12 gennaio prossimo per inviare il proprio schema. In palio, un casco replica autografato dal pilota
Presente in

Fabiano Polimeni

02.01.2018 17:28

AAA – designer cercasi. Mercedes dà la possibilità ai fan di Valtteri Bottas di creare la grafica del casco che il pilota finlandese utilizzerà nel 2018. Libero sfogo alla fantasia per tratteggiare i colori e il tema, dopo che un contest simile ha interessato la livrea del casco di Lewis Hamilton lo scorso anno. Personalità diversissime che si riflettono nelle scelte estetiche dell'elmetto.

Bianco e blu scuro i colori fondamentali ai tempi Williams per Bottas, blu rimpiazzato dal nero durante il 2017, sempre con dettagli rossi. L'eccezione allo schema, portata in pista a Montecarlo nel 2017, quando si presentò con un blu più chiaro, su una grafica che si concedeva il vezzo dei nomi delle curve iconiche del Principato impresse e due carte francesi (7 di cuori) a comporre il 77 prescelto.

Per sottoporre il proprio modello di stile, sarà sufficiente registrarsi sul sito internet del team Mercedes AMG F1, scaricare la base sulla quale creare il design e inviarla via mail a vb77helmet@mercedesamgf1.com entro il 12 gennaio prossimo: i temi potranno inviarsi fino alle 17:00. Al vincitore del concorso verrà consegnato anche un casco replica firmato da Bottas.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi