McLaren MCL33, avviata la power unit Renault

McLaren MCL33, avviata la power unit Renault© sutton-images.com

Operazione conclusa a Woking, sotto gli occhi attenti dei tecnici McLaren e degli uomini in divisa Renault. La MCL33 verrà svelata il 23 febbraio

Presente in

F.P.

16.02.2018 16:42

La prima volta di McLaren e Renault, insieme. Power unit avviata a Woking, operazione che introduce il team a un 2018 che, spera, sarà su altri livelli rispetto alle tre stagioni alle spalle. Quale sound avrebbe avuto il Renault R.E. 18 era noto dall'accensione casalinga a Enstone, la procedura svolta a Woking ha il suo significato pieno nelle immagini dei tecnici della Régie accanto a quelli McLaren: introduzione al cammino che aspetta team e motorista nel 2018 e nelle stagioni a seguire.

Si svelerà il 23 febbraio, la MCL33. Tutti gli indizzi diffusi sui canali social della scuderia puntano nella direzione di una livrea molto vicina ai colori sfoggiati da Alonso a Indianapolis. La scena sarà tutta per il progetto 2018, ovviamente, non è da escludere tuttavia che nella giornata della presentazione arrivino anche annunci legati ad accordi commerciali, nuovi sponsor anticipati da Zak Brown, dopo i contratti siglati con CNBC e Dell.

Guadagnarsi nuovamente la ribalta a suon di risultati, passaggio determinante per incrementare l'appetibilità del marchio McLaren Formula 1, offuscato da 5 stagioni deludenti. 

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi