Formula 1: Alfa Romeo Racing, livrea da Cuore sportivo

Formula 1: Alfa Romeo Racing, livrea da Cuore sportivo

Nel giorno dello shakedown a Fiorano, la monoposto 2019 rivela una livrea speciale, tra Quadrifoglio e cuori inscritti nel Trilobo Alfa. One-off da shakedown o vera rivoluzione all'insegna del Cuore sportivo?

F.P.

14.02.2019 ( Aggiornata il 14.02.2019 12:46 )

Il capitolo Alfa Romeo Racing è pronto a scendere in pista. A Fiorano, con lo shakedown della monoposto 2019, poi la presentazione ufficiale a Barcellona, all’apertura dei test, lunedì.

Guarda anche

In una settimana di presentazioni e livree speciali, quella del Biscione, anticipata su Twitter a San Valentino, è a tema non senza un bel carico di storia ad accompagnare.

Fondo nero con l’iconico Trilobo a ripetersi e, all’interno, il simbolo del Quadrifoglio alternato al cuore che è facile accostare alla giornata del 14 febbraio. Cuore, in passato parte del claim del marchio, il celeberrimo "Cuore sportivo".

Lunedì scopriremo quanto resterà della livrea anticipata sui social da Alfa Romeo Racing e quanto, eventualmente, si allontanerà dal tema bianco-rosso sfoggiato lo scorso anno da Alfa Romeo Sauber. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi