Formula 2, Mick Schumacher svela il nuovo casco

Formula 2, Mick Schumacher svela il nuovo casco© LAT
Il richiamo alla bandiera tedesca riporta alla mente l'abbinamento di colori scelto dal padre Michael per un'ampia fetta della propria carriera. Colori che sfoggerà in F2 e nei test rookie di Formula 1 

F.P.

25.02.2019 ( Aggiornata il 25.02.2019 15:07 )

Cambiano i colori, cambia la categoria e cambia il dettaglio più significativo tra tutti: il logo della Ferrari Driver Academy ben in vista sulla calotta e sulla visiera.

Il 2019 sportivo di Mick Schumacher sarà in Formula 2 e negli impegni previsti con la FDA, con una grafica del casco rinnovata, a riprendere il tricolore della bandiera tedesca.

Un tuffo nel passato, abbinamento di colori sfoggiato da Michael Schumacher per una lunga parte della propria carriera.

Nero, rosso e giallo sulla consueta base verde-oro dell’elmetto che lo accompagnerà nella stagione di Formula 2 con il team Prema e nelle uscite previste nei test rookie, al volante della Ferrari e, probabilmente, di Alfa Romeo, nell’appuntamento in Bahrain, come anticipa su Motorsport.com Roberto Chinchero. Presa di contatto con la C38 per arrivare, poi, ai test di Barcellona, successivi al week end del Gran Premio di Spagna, già con un minimo bagaglio di sensazioni su cosa attendersi da una Formula 1.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi