Si celebreranno domani, mercoledì 29 maggio, i funerali di Niki Lauda. Sarà la Cattedrale di St. Stephen, a Vienna, dove avrà luogo la messa di requiem, alle 13:00.

Prima, dalle 8:00 alle 12:00, il pubblico potrà tributare l'ultimo saluto al campione austriaco, che indosserà una tuta da pilota, come riporta l'agenzia di stampa Kathpress. Diversi rumours si sono sommati negli ultimi giorni, a indicare nello specifico la tuta degli anni trascorsi in Ferrari.

L'editoriale del Direttore: Lewis a Monaco nel segno di Niki

Una cerimonia che terrà fuori dalla cattedrale i fotografi, su espressa richiesta della famiglia. Cattedrale che potrà accogliere oltre 1.000 persone. Alla messa funebre  non sarà presente Bernie Ecclestone, che ha spiegato alla Bild le ragioni della sua assenza: “Non voglio vedere Niki mordo, per me continua a vivere”.

In edicola: Niki Lauda, una storia unica

Ecclestone che, recentemente, aveva fatto visita durante il ricovero: “Insieme a Fabiana ho fatto visita a Niki nella clinica in Svizzera, a fine aprile. Vedevi quanto fosse debole, sapevamo che non sarebbe tornato a una vita normale”.