Sky entra nel vivo della nuova stagione di F1, con le presentazioni ufficiali delle squadre protagoniste del Mondiale 2017. Dopo Renault e Force India, ora tocca a Mercedes e Ferrari. Si parte oggi, giovedì 23 febbraio, con l’unveiling della nuova Mercedes in diretta su Sky Sport24 HD a partire dalle ore 13.15, in live streaming anche su Skysport.it

Nel corso della giornata, collegamenti e interviste sul canale all news con Federica Masolin, inviata a Silverstone. Appuntamento poi in serata, alle ore 20.30 su Sky Sport F1 HD con uno speciale Mercedes: Federica Masolin svelerà ambizioni e progetti di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, chiamato a sostituire il campione del mondo Nico Rosberg.

Venerdì 24 febbraio, doppio appuntamento su Sky Sport F1 HD per la presentazione ufficiale della Ferrari 2017: le immagini delle nuove rosse di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen verranno raccontate in diretta a partire dalle 9.30 (dalle 9 anche su Skysport.it), con Mara Sangiorgio per i contributi live da Fiorano. Alle 19.30, poi, spazio agli approfondimenti all’interno della puntata speciale di “Race Anatomy”: accanto a Fabio Tavelli, in studio Carlo Vanzini, Leo Turrini e l’Ing. Luigi Mazzola, ex responsabile della squadra test della Ferrari.