Autosprint digital edition n.8

Autosprint digital edition n.8

È in vendita Autosprint n.8 versione digitale per iPad, Android, Web e iPhone. Una copia in regalo per chi si registra. Ecco come acquistarlo

20 febbraio 2018

Anche questo numero di AUTOSPRINT è proposto in versione digital per tutti i dispositivi digitali. Autosprint è in vendita in edizione elettronica oltre che per iPad, come da anni, anche per tutti gli altri dispositivi digitali: iPhone, Android (smartphone e tablet) e Web.

AUTOSPRINT DIGITAL EDITION è la trasposizione elettronica del giornale cartaceo, con le stesse fotografie, gli stessi articoli leggibili e ingrandibili a schermo. Con in più ricchi contenuti multimediali a un prezzo inferiore a quello della rivista cartacea.

AUTOSPRINT DIGITAL EDITION è scaricabile, come quello per iPad, fin dalla mezzanotte del lunedì sera, quindi in anticipo rispetto alla rivista cartacea che troverete in edicola al martedi mattina in tutta Italia. Per acquistarlo (a meno che non siate già abbonati alla versione iPad su iTunes) dovete andare sul nostro nuovo negozio digitale all'indirizzo http://store.contieditore.it, registrarvi e seguire le procedure spiegate nel sito.

L'utente può acquistare ai prezzi riportati nel sito (copia singola, abbonamento a tempo o a crediti) una copia digitale della rivista che vale per tutti i dispositivi utilizzando le rispettive App che si potranno scaricare gratuitamente dai negozi digitali (Apple Store per iOS e Google Play per Android). La versione Web invece può essere sfogliata e letta on line con qualsiasi computer tramite un browser, indipendentemente dal sistema operativo.

Dopo aver comprato la rivista andate al link autosprint.contieditore.it All'atto dell'iscrizione si ha diritto a una copia gratuita di un numero a scelta tra quelli presenti sullo store. Nel link qui sotto le istruzioni dettagliate http://www.contieditore.it/scopri_servizio.html

Autosprint numero 8 per iPad è in vendita anche sull'App Store I PREZZI - copia singola 1,79 euro - abbonamento trimestrale 15,99 euro - abbonamento semestrale 29,99 euro - abbonamento annuale 59,99 euro.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi