Caschi d’Oro di Autosprint 2017: tutti i premiati

Caschi d’Oro di Autosprint 2017: tutti i premiati

Il video della serata della 52esima edizione degli Oscar del motorsport di Autosprint: tutti i premiati

Presente in

05.12.2017 00:26

I Caschi d’Oro di Autosprint tagliano il traguardo della 52esima edizione. In oltre mezzo secolo il nostro magazine ha premiato i più grandi campioni del motorsport e anche per il 2017 abbiamo tra i nostri ospiti stelle di prima grandezza delle quattro ruote, di ieri e di oggi.

Eccellenze italiane come Aldo Costa, artefice dei trionfi Mercedes in Formula 1; Giampaolo Dallara, che a 81 anni ha regalato al mondo il suo primo capolavoro stradale; Maurizio Reggiani, direttore ricerca e sviluppo della Lamborghini sempre più lanciata nei successi in pista; Gunter Steiner, un italiano che ha “trovato l’America” con Haas. E la strana coppia formata da Mauro Forghieri e Paolo Barilla. Che ha ridato vita a una leggenda.

Senza dimenticare leggende del rally come Cesare Fiorio e Miki Biasion nonché un grande campione in attività come Paolo Andreucci. E molti altri ancora. Siccome anche voi lettori siete tanti, non potendo invitarvi tutti abbiamo deciso di trasmettere la serata in diretta: rivivetela qui.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi