Green Scout Cup 2011 sostiene Operation Smile Italia

25.05.2011 ( Aggiornata il 25.05.2011 16:15 )

Il Trofeo Green Scout Cup 2011, primo trofeo monomarca per auto alimentate a GPL che si sta correndo sui principali autodromi nazionali, sostiene Operation Smile Italia. Jimmy Ghione, tra i piloti del trofeo, nonché già attivo promotore della Onlus, ha dedicato uno spazio promozionale della sua vettura a Operation Smileportando a conoscenza di tutta l'organizzazione BRC l'importante attività svolta dalla Onlus.
A partire dalla prossima tappa del trofeo, che si terrà a Varano de' Melegari presso l'autodromo Paletti l'11 e 12 giugno, sarà presente all'interno del BRC Village un punto informativo Operation Smile, dove chi vorrà potrà avere informazioni circa i progetti della fondazione e contribuire alla raccolta fondi per donare sorrisi ai bambini poveri curati dai volontari di Operation Smile.
Tutti i proventi raccolti nei weekend di gara, insieme ad una donazione della direzione BRC gas equipment, saranno consegnati ufficialmente ad Operation Smile Italia durante la tappa del 17 e 18 settembre presso l'autodromo di Magione (Perugia) alla presenza di testimonial della Onlus.
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi