Zanardi, ritorno in Dtm?

18.09.2012 ( Aggiornata il 18.09.2012 16:05 )

Sono passati pochi giorni dai trionfi di Alex Zanardi alle Paralimpiadi. E dopo la handbike, per “Zanna” si riapriranno le porte del rientro nelle quattro ruote? Alessandro aveva anticipato qualcosa nell’intervista pubblicata su Autosprint del mese scorso.

Adesso, però, la stampa speclalizzata tedesca - la più credibile - ha ripreso la notizia, arricchendola di ulteriori dettagli. Sul sito della prestigiosa rivista “Auto motor und sport” si leggono le dichiarazioni di un portavoce Bmw, in merito a un possibile rientro di Zanardi nel DTM: “Se fosse solo per lui, sarebbe già al via per noi nelle prossime gare. Noi non possiamo dire categoricamente no. Ma non diciamo neanche categoricamente sì”.

Ad Autosprint Zanardi aveva dichiarato: “Certo che se un domani si aprisse una possibilità per il Dtm...”. Alex non parla mai a caso e certo sapeva che qualcosa bolle in pentola con i suoi ex datori di lavoro del Wtcc che da quest'anno sono presenti ufficialmente proprio nel DTM contro Mercedes e Audi. Di sicuro c'è che la sua voglia di correre - e magari vincere - in auto non è ancora passata.



  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi