Renault presenta la Z.E. 17 per la quarta stagione di Forrmula E

Renault presenta la Z.E. 17 per la quarta stagione di Forrmula E

I campioni in carica del mondiale FIA per monoposto elettriche presentano la nuova monoposto per la stagione 2017-18

Presente in

27.09.2017 12:30

A due mesi dalla conquista del titolo mondiale di Lucas Di Grassi, il team Renault E.Dams si prepara alla stagione 2017-18 della Formula E, col primo round fissato a Hong Kong il prossimo 2 dicembre, preceduto dai test di Valencia. La scuderia francese ha presentato a Parigi la nuova livrea della monoposto, caratterizzata dal blu elettrico con dettagli gialli in omaggio alle classiche livree Renault Sport.

“L’obiettivo che ci poniamo per il campionato che sta per iniziare è quello di bilanciare le risorse tra presente e futuro, considerato che la stagione 5 vedrà un’importante revisione del regolamento. Per quanto concerne la livrea, anticipa quella che sarà la nostra evoluzione in Formula 1 nel 2018”, ha dichiarato il direttore generale Cyril Abiteboul.

“I target sportivi sono sempre gli stessi. Imporci tra le marche e tra i piloti”, ha affermato il team principal Alain Prost. “La competizione si sta facendo agguerrita. Inoltre, in questa edizione dovremo vedercela con alcuni grossi costruttori, ma abbiamo un buon team alle spalle e un partner tecnico decisamente solido, oltre ad una line-up ben amalgamata. La coesione ad ogni livello rappresenta la nostra forza, dunque siamo più motivati che mai”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi