Andolfi fa il bis sulla Hyundai i20 R5 al Rally Du Valais

Andolfi fa il bis sulla Hyundai i20 R5 al Rally Du Valais

Al Rally del Vallese, che sarà valido per il Trofeo Europa Rally FIA, per il Tour European Rally e per il campionato svizzero, Andolfi sarà ai nastri di partenza grazie ad un'operazione effettuata in sinergia tra ACI Team Italia, Pirelli, HMI e Hyundai Motorsport. 

Marco Giordo

10.10.2016 ( Aggiornata il 10.10.2016 16:59 )

Finalmente dopo un week end poco allegro arriva una buona notizia per il rallismo tricolore, Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante di una Hyundai i20 New Generation R5 della HMI saranno al via della 57a edizione del Rallye International du Valais, che si svolgerà sugli asfalti delle Alpi Pennine dal 22 al 24 ottobre.

Al Rally del Vallese, che sarà valido per il Trofeo Europa Rally FIA, per il Tour European Rally e per il campionato svizzero, Andolfi sarà ai nastri di partenza grazie ad un'operazione effettuata in sinergia tra ACI Team Italia, Pirelli, HMI e Hyundai Motorsport. Un'opportunità di crescita interessante per il 23enne pilota di Savona dopo il 18° posto assoluto ottenuto una settimana fa in Corsica.

La gara sarà composta da 14 speciali per un totale di 193 km cronometrati, ed avrà il suo epicentro a Sion dove sarà data la partenza ed allestito il parco assistenza, mentre la sede dell'arrivo finale sarà la caratteristica cittadina di Martigny. 

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi