"La Storia dei Rally", 400 pagine di pura passione

"La Storia dei Rally", 400 pagine di pura passione

Il nostro Sergio Remondino presenta a Rimini Off Road il volume che ripercorre le stagioni rallystiche dal '60 all'ultimo titolo Volkswagen

Presente in

Maurizio Voltini

22.04.2017 13:22

RIMINI. Con l'inserimento dell'ultimo lustro di corse, il libro "La Storia dei Rally" viene aggiornato ai giorni nostri e così descrive tutte le stagioni della specialità dal 1960 fino al 2016, con flash su quanto successo ogni singola annata e sui fatti salienti.

Scritto dal nostro Sergio Remondino e corredato dalle foto di Reinhard Klein, è stato presentato al Rimini Off Road con la collaborazione di Miki Biasion, dopo un'introduzione dedicata a Giuseppe "Pucci" Grossi in cui sono stati molto apprezzati gli interventi di chi conosceva lo scomparso campione riminese di rally, in particolare quelli della moglie Sara.

«È bellissimo presentare il libro in questo scenario – ha detto l'autore – che è dedicato a tutti coloro che hanno come me la passione per il rally, per le auto e per i campioni che hanno esaltato questo sport. Farlo a Rimini, insieme al ricordo di un grande amico come Pucci Grossi, è stato davvero emozionante».

"La Storia dei Rally" è articolato su 400 pagine ed è disponibile presso librerie e siti web forniti dall'editore Giorgio Nada, come la Libreria dell'Automobile. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi