Rallycross, che botta per Solberg: verrà operato

Rallycross, che botta per Solberg: verrà operato

Brutto incidente in Lettonia per il pilota Volkswagen, cui è stata diagnosticata la rottura della clavicola e di due costole. Il video

Presente in

19.09.2017 10:11

Durante il primo giro della semi-finale del decimo appuntamento del WorldRX, svoltosi a Riga, Petter Solberg è stato protagonista di un bruttissimo incidente con la sua Volkswagen Polo GTI Supercar. Manche interrotta con la bandiera rossa e Solberg è stato prontamente soccorso.

Portato in ospedale per accertamenti, i medici hanno riscontrato la rottura della clavicola, la rottura di due costole e la lacerazione di un polmone.

Il norvegese al momento si trova in Ospedale a Riga e durante la settimana verrà trasportato in Svezia dove verrà sottoposto ad un’operazione per ridurre la frattura della clavicola. Solberg quindi salterà sicuramente il prossimo round del WorldRX, che si terrà in Germania, ad Estering, l’ultimo weekend di settembre. E’ prevedibile che il suo posto venga preso da Dieter Depping, collaudatore VW, che era già iscritto al Round tedesco del WorldRX con una terza VolksWagen Polo GTI.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi