Sébastien Ogier pilota totale:  a settembre l'esordio nel DTM

Sébastien Ogier pilota totale:  a settembre l'esordio nel DTM

Il cinque volte campione del mondo sarà al volante di una Mercedes AMG C63 griffata Red Bull, a Spielberg, nel weekend dal 21 al 23 settembre

Presente in

Marco Giordo

07.08.2018 19:45

La notizia era stata già anticipata nello scorso numero di AutoSprint ed ora è ufficiale: Sébastien Ogier esordirà con la Mercedes nel DTM a Spielberg al Red Bull Ring nel weekend dal 21 al 23 settembre!

Al volante di una Mercedes AMG C63 griffata Red Bull, il cinque volte campione del mondo esordirà così in pista in Austria nella celebre serie turismo tedesca, un campionato, tra l’altro, a lui familiare perché sua moglie Andrea Kaeser ci lavora come telecronista per Sat 1. “Mi aspetta un weekend difficile - ha dichiarato Ogier - e soprattutto non aspettatevi che in pista io sia subito allo stesso livello dei big del campionato. Il mio obbiettivo sarà uno solo, quello di giocarmela contro i miei avversari quanto più possibile”.

 

Ogier si prepara ora la settimana prossima a correre in Germania la nona manche del mondiale rally, la cui gara successiva sarà il Rally di Turchia in programma proprio nel weekend antecedente l’appuntamento nel DTM a Spielberg.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi