Sébastien Ogier torna alle origini: in Citroën nel 2019 

Sébastien Ogier torna alle origini: in Citroën nel 2019 

La prima gara al volante della C3 Wrc sarà il Rally di Montecarlo a fine gennaio: "Sono entusiasta, ho esordito nel mondiale grazie a Citroën e so bene che la vettura ha un grande potenziale

Presente in

Marco Giordo

28.09.2018 16:34

 Alla fine i rumors sono stati confermati, se ne parlava da tempo e finalmente la notizia è arrivata. Sébastien Ogier e Julien Ingrassia torneranno a correre per la Citroën nel 2019, la prima loro gara al volante della C3 Wrc sarà il Rally di Montecarlo a fine gennaio.

Un comunicato stampa ha ufficializzato questo pomeriggio questa importante novità per la squadra di Satory nel comunicato però non viene evidenziata la durata del contratto, i rumor parlano di due anni ma potrebbe essere anche uno con opzione, vedremo. “Sono entusiasta di tornare al volante della Citroën- ha dichiarato il penta campione del mondo -. Non mi sono dimenticato infatti che ho esordito nel mondiale grazie a loro e so bene che la vettura ha un grande potenziale”. “Per noi è un’eccellente novità - ha commentato dal canto suo il team principal Pierre Budar - e siamo felicissimi di vedere di nuovo vestire i nostri colori Sébastien e Julien. È un arrivo per noi importantissimo che ci motiva sin da subito a dare il massimo”. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi