«Le Red Bull sono imbattibili sulle curve veloci ma anche su quelle lente. Quando sei indietro di oltre un secondo vuol dire che hanno qualcosa di superiore. Loro hanno un modo di far lavorare queste gomme (quelle morbide in particolare, ndr) che è incredibile. Come mai c'è questa differenza fra noi e loro rispetto al Gp di Germania? Perché questa è una pista diversa; la nostra Ferrari F10 è molto valida su una pista dove hai frenate diritte, mentre quando hai piste con tanta forza laterale, frenate e cambi marcia nei transitori, è qui che le Red Bull sono migliori e fanno la differenza».
«Le Red Bull sono imbattibili sulle curve veloci ma anche su quelle lente. Quando sei indietro di oltre un secondo vuol dire che hanno qualcosa di superiore. Loro hanno un modo di far lavorare queste gomme (quelle morbide in particolare, ndr) che è incredibile. Come mai c'è questa differenza fra noi e loro rispetto al Gp di Germania? Perché questa è una pista diversa; la nostra Ferrari F10 è molto valida su una pista dove hai frenate diritte, mentre quando hai piste con tanta forza laterale, frenate e cambi marcia nei transitori, è qui che le Red Bull sono migliori e fanno la differenza».