Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Hamilton, Jerez in sella: week end su Yamaha per Lewis

© Monster Energy via Instagram

Week end in pista per Lewis Hamilton. In quel di Jerez il 5 volte campione del mondo ha trascorso due giorni in sella alle Yamaha R1 di Crescent Racing, a misurarsi accanto alle Superbike dei piloti ufficiali del team Pata Yamaha.

Numero 44 d’ordinanza sulle due R1 messe a disposizione e Lewis protagonista anche di una scivolata in curva 7, la sinistra successiva alla Dry Sac del contatto Schumacher-Villeneuve del 1997. Non è la prima volta che Hamilton si cimenta sulle due ruote accanto a specialisti della categoria. Lo scorso febbraio, in California, Lewis aveva trovato un “istruttore” dell’eccezione in Cal Crutchlow, girando su Kawasaki. A Jerez ha trovato Alex Lowes e Michael van der Mark a seguirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Sick couple of days in Jerez @michaelvdmark @alexlowes22 @patayamahawsb @monsterenergy

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: Dic 2, 2018 at 11:54 PST

Moto e tuta rigorosamente da “privato” per Lewis - che, su strada, guida la sua MV Agusta personalizzata nei minimi particolari - eccezion fatta per il 44 e lo sponsor energy drink a griffare le carene, sponsor comune al team Pata e Mercedes, che già nel 2016 permise a Jorge Lorenzo di salire sulla W05 a Silverstone.

Visualizza questo post su Instagram

Fastest on 4 wheels & pretty handy on a bike too @lewishamilton spent the weekend riding Jerez in the company of @alexlowes22 and @michaelvdmark #LH44 #MonsterEnergy

Un post condiviso da Monster Energy (@monsterenergy) in data: Dic 2, 2018 at 3:29 PST