In attesa di vederla in pista, in occasione dei test collettivi di Barcellona, ecco quali sono i dettagli della VF-19 di Romain Grosjean e Kevin Magnussen
Motore | Ferrari 062, V6 turbo da 1.6 litri e 15.000 rpm |
Telaio | Struttura a nido d'ape in fibra di carbonio e materiali compositi |
Scocca | Fibra di carbonio |
Sospensioni |
Indipendenti, push road, all'anteriore e al posteriore |
Molle | ZF Sachs |
Volante | Ferrari |
Trasmissione | Ferrari. Differenziale idraulico a slittamento limitato servocomandato, con cambio sequenziale ed elettronico semiautomatico a otto marce più retro |
Frizione | AP Racing |
Freni | Dischi in fibra di carbonio con pinze a sei pistoncini |
Strumentazione | Ferrari |
Cinture | Sabelt |
Sedile | Fibra di carbonio |
Cerchioni | OZ Racing |
Pneumatici | Pirelli |
Batteria | ATL |
Carburante e lubrificanti | Shell |
Peso | 743 kg, pilota incluso |