Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

GP Arabia Saudita, il circuito di Jeddah intravede il traguardo

Ha quasi l'aspetto di un circuito, il tracciato cittadino di Jeddah rivelato dall'organizzatore del GP dell'Arabia Saudita. Si continua ovviamente a lavorare senza sosta per completare l'impianto in tempo per l'arrivo della Formula 1. La palazzina principale, i box e la struttura di accoglienza superiore ha le fattezze di un edificio quasi concluso. 

Dettagli da sistemare

Restano ancora dei lavori da portare avanti, come l'installazione dei cordoli in alcuni punti e parti ancora prive dei muretti e delle reti di protezione, fino ai punti di segnalazione delle postazioni dei commissari. 

Sterzi a parte: Fernando terzo? È il nome di un re

In appena 8 mesi di lavoro è stato messo in piedi un impianto che si scoprirà una volta sul posto quanto effettivamente sarà "completo" nelle strutture e servizi che staranno al di là del perimetro della tracciatura.

In pista, a 10 giorni dall'inizio del week end, si continua a operare con l'installazione delle barriere di protezione, in un work in progress che al di fuori del tracciato rivela ancora ampie zone in fase di cantiere.