Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Leclerc, che sorpresa dalla Juve: in regalo c'è la maglia personalizzata col numero 16

La maglia della Lazio e poi quella della Juventus. Un regalo dopo l'altro per Charles Leclerc, che sebbene non sia un grande tifoso di calcio, come più volte lui stesso ha ammesso e abbia solo una simpatia per il Monaco, che viene corteggiato come un vero fuoriclasse anche dalle squadre della Serie A.

Questa volta però è stato il pilota del Cavallino a volersi godere una serata all'Allianz Stadium per il match di Champions League tra Juventus e Benfica, finito purtroppo con la sconfitta per 2-1 della squadra di Allegri. Così dopo lo scambio di maglie a fine partita con Pogba, con il numero 10 che ha ricevuto in cambio quella del Cavallino, la Juventus ha pensato di fare un'ulteriore sopresa al numero 16 della Ferrari.

La nuova maglietta della Juventus di Leclerc

Il profilo Tik Tok della Juventus infatti ha postato un video in cui si vede Leclerc aprire una bustina bianconera. Un regalo inaspettato che il monegasco sembra apprezare molto, visto che la scarta subito e tira fuori la sua nuova maglia (la seconda, quella di color nero del kit away della stagione 2022-23) ovviamente personalizzata con nome e numero: "Leclerc 16"

"Nooo, grazie mille. Il nome è perfetto! Adesso devo solo imparare a giocare a calcio. Grazie mille davvero, è bellissima!", esclama Charles, che poi conclude salutando anche i tifosi della Juventus. Che la Vecchia Signora abbia trovato un tifoso in più?