Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Leclerc regala a Buffon la tuta del GP d'Italia

Charles Leclerc ha regalato a Gialuigi Buffon una delle sue tute utilizzate nel corso della stagione 2022. E non una qualsiasi: il pilota monegasco ha infatti consegnato al portiere carrarese la tuta gialla speciale utilizzata per il GP d'Italia. Proprio a Monza Buffon era venuto ad assistere alla gara, ospite del box Ferrari, incontrando Carlos Sainz e lo stesso Leclerc, che poi aveva concluso la gara in seconda posizione alle spalle di Max Verstappen.

F1 GP Brasile: gli orari TV del fine settimana

Buffon: "Regalo inaspettato, lo conserverò con cura"

Buffon ha voluto ringraziare il pilota della Ferrari con un post sui social, pubblicando una foto sul campo da gioco in cui tiene in mano la tuta gialla di Leclerc, con tanto di autografo del monegasco. “Un regalo prezioso e inaspettato. Uno splendido cimelio che conserverò con cura. Grazie di cuore Charles! ha scritto il portiere del Parma su Instagram.

Ma non è la prima volta che Buffon riceve un regalo di questo tipo: a Monza, il calciatore aveva avuto la possibilità di incontrare Leclerc e Sainz, che gli avevano consegnato una maglietta gialla autografata, e lui aveva ricambiato donando a Charles e Carlos una delle sue maglie - anch'essa gialla - con il numero 1.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)