Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Sainz vince la Netflix Cup a Las Vegas ma rompe il trofeo come Norris!

© Formula 1 via Twitter

Poteva mancare la partita di golf a trainare il Gran Premio di Las Vegas? Iniziativa firmata Netflix, sono stati Carlos Sainz e Justin Thomas a vincere il trofeo, battendo Lando Norris e Rickie Fowler sulle buche del Wynn Golf Club. Un'iniziativa alla quale hanno preso parte anche Pierre Gasly in coppia con Tony Finau e Alex Albon con Max Homa.

Aspetto sportivo a parte della sfida tra golfisti e piloti, nel corso della premiazione dei vincitori, Carlos Sainz è stato protagonista di un episodio al sapore del deja-vu.

La triste fine del trofeo

Scena-fotocopia a quanto accaduto sul podio del GP d'Ungheria. Un episodio diventato virale sui social quello di Lando Norris che, nel tentativo di aprire la magnum di spumante in modo scenografico, ha rotto un trofeo ben più importante e prezioso: quello del vincitore, destinato a Max Verstappen.

Altrettanto virale, con oltre 2 milioni di visualizzazioni in 12 ore, è diventato il video di Sainz che fa cascare la coppa Netflix Cup.

Serviranno meno sforzi per rimettere in sesto il trofeo della Netflix rispetto all'opera consegnata a Verstappen a fine agosto, dopo un mese dal fattaccio e dal danno a un trofeo da oltre 30 mila euro di valore.