Caschi d'Oro e Volanti 2020, gli interventi dei protagonisti

Caschi d'Oro e Volanti 2020, gli interventi dei protagonisti

Grande successo per l'edizione 2020 dei Caschi d'Oro e volanti ACI, riguardate qui gli interventi principali

Presente in

03.03.2021 11:26

Si è conclusa l'edizione 2020 dei Caschi d'Oro e Volanti ACI ed è stato un successo. Lo show condotto dal direttore Andrea Cordovani, assieme a Mario Donnini, Federica Masolin e Camilla Ronchi, in questa occasione è stato trasmesso in streaming dagli studi TV della redazione di Roma, ma nonostante il cambio di format ai protagonisti della stagione 2020 del motorsport è stato riconosciuto il giusto mertio.

Gli interventi e le interviste a Jean Todt, Lewis Hamilton, Toto Wolff, Antonio Giovinazzi, Carlo Sainz jr., Checo Perez, Sebastien Ogier e ai piloti e team manager delle serie tricolore sono stati il fulcro di una giornata speciale, vissuta a tutto gas, mossa dall'unica cosa che lega la "motorsport family": la grande passione per le corse, che non si è fermata nemmeno in un ann buio e terribile come quello appena trascorso.

Appuntamento al 2021!

Ecco gli interventi principali

Caschi d'Oro 2020, l'intervento di Jean Todt

Guardate qui cosa ci ha detto il Presidente della FIA Jean Todt

Toto Wolff lancia la sfida al 2021

Il team principal della Mercedes ha ricevuto il Casco d'Oro dedicato ai campioni del Campionato Costuttori di F1. E' l'ennesimo premio per i dominatoi dell'era ibirda del Circus, ma la Stelal non ne ha ancora abbastanza...

Ferrari, il futuro è in casa

La Ferrari, con Leclerc e Sainz, ha una delle coppie di piloti più giovani della sua storia, ma Maranello contina a guardare al futuro con la FDA che miete successi in tutte le categorie.

Alpine, nuovo corso 

Luca De Meo, CEO Renault, ci ha raccontato le ambizioni della Losanga in F1 con il campione del Mondo Alonso come freccia nel suo arco.

Ferrari, sogno Hypercar

Eddie Chever III prosegue la tradizione vincente di famiglia. La Ferrari, dopo i successi nelle classi GT del WEC, progetta il ritorno in grande stile con l'Hypercar per tornare sul primo gradino del podio della Le Mans.

Il segreto dei successi di Hyundai Motorsport

Nel 2020 magnifico per Hyundai, che è entrata nella storia con la vittoria del titolo costruttori nel WRC. Sul primato c'è la firma del grande capo del raparto sportivo della Casa coreana, Andrea Adamo.

Talk velocità circuito

Qual è lo stato di salute dei campionati velocità in circuito? Parola a Giancarlo Minardi e Raffaele Giammaria.

Esports, non sono solo videgiochi

Durante la pandemia, le gare virtuali hanno preso il posto di quelle reali. E' una realtà che esiste da anni, con una fan base fortissima, mossa da tanta passione e che merita il giusto risalto, con il riconoscimento dedicato dato da Autosprint.

Volanti ACI

Ecco i protagonisti dei campionati italiani premiati con i volanti ACI

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi