Autosprint chiude l'anno in bellezza: numero extra sulla F1 tricolore

Autosprint chiude l'anno in bellezza: numero extra sulla F1 tricolore

Allegato al vostro settimanale da corsa anche un Autosprint Extra con storia, statistiche e aneddotti di tutti gli italiani che hanno partecipato ad almeno un Gp di Formula Uno

Andrea Cordovani

19.12.2016 10:15

Un numero doppio di Autosprint e un altro interamente dedicato agli Italiani in F.1. C’è tanto da leggere a Natale con il vostro settimanale da corsa. Inchieste, personaggi, storie, analisi da una parte, la grande saga dei nostri connazionali nel mondo del Gp dall’altra.

Il 2016 si chiude davvero con i botti ma il mondo delle corse è già proiettato al futuro al prossimo anno pieno di incognite e con cambiamenti a livello regolamentare che rivoluzioneranno sia il mondo della Formula Uno sia il Mondiale Rally. Sarà una sorta di anno zero per le massime specialità delle competizioni automobilistiche. Una ripartenza che crea attesa e voglia di capire quali saranno i reali valori in campo.

Con il numero 51/52 Autosprint va ora in vacanza e tornerà in edicola con un altro super-numero martedì 3 gennaio. L’avvio di una nuova stagione da seguire con attenzione e riflessione.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi