AS Gold Collection: Grandi Sfide

AS Gold Collection: Grandi Sfide

Il numero 9 della compiega di Autosprint dedicato ai duelli più avvincenti tra vetture nel mondo delle corse. In edicola dal 19 ottobre

15.10.2019 10:39

È in edicola da sabato 19 ottobre un nuovo numero di Autosprint Gold Collection. Stavolta si tratta di un volume di 132 pagine interamente dedicato alle Grandi Sfide, ovvero i confronti più avvincenti tra vetture (e non solo) nelle corse. Dopo l’As Gold dedicato ai duelli tra i piloti della F.1, stavolta il senso della sfida sfreccia velocissimo sul sentiero tracciato da quattordici racconti dove le vetture sono al centro della scena. Dalla F.1 ai rally, dai Prototipi ai confronti impossibili: uno straordinario racconto di motorsport, ricordi indelebili di confronti impari dove il finale pone sotto ai riflettori vittorie impronosticabili e per questo ancora più belle.

Benvenuti, quindi, all’interno di un approccio diverso con le competizioni e col metallo delle belve da corsa.

È tempo di ricordare e narrare le grandi sfide tra bolidi come si trattasse di lotte che vedono protagonisti dei ferri umanizzati, perché in verità anche loro hanno un immenso cuore. 

Corredato da foto inedite, As Gold Collection numero 9 dedicato alle Grandi Sfide, racconta di duelli tra vetture che durano una stagione, un attimo, una vita. Addirittura ben più di una vita, come quella che contrappone Ferrari e McLaren, ovvero il Cavallino Rampante e la Lotus. 

Troverete questo e altro su questo nuova compiega di Autosprint, tra marchi e modelli che hanno fatto la storia del motorsport, entrando in zona leggenda, anche e soprattutto divenendo parte integrante della nostalgia di ciascuno di noi.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi