Autosprint Play, gli anni belli e dannati delle corse

Autosprint Play, gli anni belli e dannati delle corse

Cinque stagioni che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Motorsport Formula Uno, Mondiale Endurance e Rally: racconti che fanno battere ancora il cuore

07.04.2020 ( Aggiornata il 07.04.2020 10:41 )

Autosprint Play è la nuova rubrica del vostro settimanale da corsa. Di che cosa parla? Beh di passione e grandi stagioni di corse.

O meglio cinque stagioni indimenticabili nella storia delle corse. 1970-1974-1975-1977-1979. Anni che hanno regalato spettacolo ed emozioni.

Dalla F.1 all’Endurance fino ai rally. Autosprint apre il suo meraviglioso archivio e torna a raccontare le storie di un’automobilismo che vedeva l’Italia in prima fila. La grande epopea delle corse riletta e rivista attraverso le storie più belle che hanno dato una veste magica a un mondo capace di nutrirsi col sacro fuoco della passione.

Da Enzo Ferrari a Niki Lauda, da Gilles Villeneuve a Jody Scheckter, da Arturo Merzario a Sandro Munari, da Markku Alen a Walter Rohrl riviviamo il mito delle grandi stagioni delle corse. Un contenuto premium di Autosprint con 16 pagine tutte da rileggere.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi