Formula E 2020: Top&Flop, la nuova rubrica video dopo ogni ePrix

Formula E 2020: Top&Flop, la nuova rubrica video dopo ogni ePrix

Autosprint vi dà apputamento con una nuova rubrica video che troverete online sul nostro sito dopo ogni ePrix del Mondiale di Formula E 2020. Scoprite insieme a noi i piloti migliori e quelli che invece sono incappati in errori fatali: pronti per il nostro Top&Flop?

24.02.2020 ( Aggiornata il 24.02.2020 12:46 )

Siete pronti a vivere una nuova stagione di corse tra monoposto elettriche insieme a noi? Autosprint fa un regalo a tutti gli appassionati di motori elettrici e inaugura una nuovo appuntamento che vi aspetterà sul sito dopo ogni ePrix di Formula E. Tre piloti migliori contro altrettanti tre sono incappati in errori irrimediabili alla bandiera a scacchi: ogni volta sceglieremo per voi 6 drivers che abbiamo reputato degni di nota e che ci hanno impressionato in gara. E se non siete d'accordo con noi, potete sempre dircelo commentando sotto ogni video.

Formula E, il Top&Flop ePrix del Messico VIDEO

Formula E 2020: che lotta tra le monoposto elettriche

Il Mondiale 2020 è già iniziato da quattro gare e la lotta per la vetta della classifica piloti e costruttori si è già accesa, visti i quattro vincitori differenti negli altrettanti ePrix disputati. L'ultimo ePrix de Messico infatti ha visto trionfare Evans (Porsche), nonostante la pole vanificata dal compagno di scuderia Lotterer, che ora è al comando della classifica piloti a quota 47 punti. Una vetta pronta a essere messa in discussione già dal prossimo ePrix di Marrakech, che si correrà sabato 29 febbraio sul circuito di Moulay El Hassan, visto che attualmente è assicurata da un solo punto. Ad inseguire il neozelandese infatti è Sims (BMW i Andretti, scuderia che per ora domina la classifica costruttori 2020) a 46 punti e sul secondo gradino del podio, nonché trionfatore in gara-2 all'ePrix di Riad. E la bagarre a una sola lunghezza di distanza continua anche tra la terza e la quarta posizione con Da Costa (DS Techeetah) e Vandoorne (Mercedes) rispettivamente a 39 e 38 punti. 

Lo spettacolo della Formula E è appena iniziato! Chi vincerà il prossimo ePrix? Come cambieranno le classifiche piloti e costruttori? Quali saranno i prossimi piloti Top&Flop? Seguiteci dopo ogni gara elettrica per scoprirlo!

Tutte le notizie di Formula E


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi