Raikkonen si sposa ad agosto in Toscana

Kimi ha scelto l’Italia per celebrare il matrimonio, che avverrà in provincia di Siena, nell’abbazia di San Galgano. La cerimonia avverrà nella pausa estiva del mondiale F1, dopo il GP di Germania a Hockenheim del 31 luglio

05.07.2016 ( Aggiornata il 05.07.2016 14:03 )

In attesa di rinnovare il contratto con la Ferrari per il 2017, Kimi Raikkonen ha deciso il grande passo: si sposerà con la sua compagna, Minttu Virtanen, con la quale fa coppia fissa da alcuni anni e con cui ha un figlio di un anno e mezzo: Robin.

Raikkonen ha scelto l’Italia per celebrare il matrimonio, che avverrà in provincia di Siena, nell’abbazia di San Galgano. La cerimonia avverrà nella pausa estiva del mondiale F1, dopo il GP di Germania a Hockenheim del 31 luglio. Quindi probabilmente a inizio agosto. E sarà informa strettamente privata. 

Raikkonen è al secondo matrimonio: si era sposato nel 2004 con Jenny Dahlman, un passato di miss Scandinavia, con cui era rimasto legato fino al 2013. Quando cambiò compagna e squadra passando da Jenny a Minttu e da Lotus a Ferrari. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi