Liberata la suocera di Ecclestone 

Liberata la suocera di Ecclestone ©  sutton-images.com

La madre di Fabiana Flosi era stata rapita il 22 luglio: le autorità brasiliane confermano la sua liberazione. Nessuna notizia sul riscatto da oltre 30 milioni

Presente in

F.C.

01.08.2016 09:06

Bernie Ecclestone nei giorni scorsi era normalmente a Hocknheim per seguire il 12° round stagionale della Formula 1. Ma mentre Hamilton tratteggiava il suo ennesimo capolavoro, in Brasile le forze speciali della polizia liberavano sua suocera, Aparecida Schunk, rapita il 22 luglio e per la cui liberazione era stato richiesto un riscatto di 120 milioni di reais, pari a oltre 33 milioni di euro.

La 67enne, madre di Fabiana Flosi, è stata trovata sana e salva, si legge in un comunicato ufficiale della polizia, e due uomini sono stati arrestati ma le ricerche continuano. Secondo fonti vicine alle autorità non sarebbe stato pagato alcun riscatto.

"Mr E", numero uno del Circus, possiede una fortuna valutata da Forbes in oltre 3 miliardi di dollari; l'85enne ha sposato la 38enne Fabiana Flosi (conosciuta al GP del Brasile 2009) in terze nozze lo scorso anno dopo aver divorziato dalla modella croata Slavica Radic con cui è stato unito per 25 anni. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi