Ritiro Rosberg, le reazioni sui social

Ritiro Rosberg, le reazioni sui social

Tanti messaggi su Twitter da parte dei colleghi e non solo, c'è spazio anche per l'ironia su chi prenderà il suo posto in Mercedes

Presente in

F.P.

02.12.2016 ( Aggiornata il 02.12.2016 17:53 )

Immancabili le reazioni sui social network, dopo l'annuncio del ritiro dalla Formula 1 di Nico Rosberg. I tweet con i quali colleghi e non solo hanno accolto la notizia sono accomunati da una parola ricorrente: respect. Si passa dal tweet di Sergio Perez - «Senza dubbio un gran campione!! Grande ammirazione @nico_rosberg #respect» - a quello di Nico Hulkenberg: «Rispetto, @nico_rosberg! Spero di godrai il tempo davanti al barbecue». 

Dalla McLaren ne approfittano per riproporre una foto che, oggi, ha un sapore particolare, accompagnata da: «La F1 non sarà la stessa senza questi tre»

Susie Wolff, twitta: «Che settimana emozionante. Ha scalato una montagna enorme e lascia dalla vetta. Grazie Nico». Dalla Williams, invece, squadra che portò al debutto in Formula 1 Rosberg: «Grazie per tutti i ricordi Nico. Mancherai alla F1. Goditi il ritiro #DankeN1CO», continuando con un «Massimo rispetto, buona fortuna» da parte di Kevin Magnussen, e il «Molto sorpreso! Ma rispetto assoluto per @nico_rosberg. Gran campione. Goditi il prossimo capitolo della tua vita» di Marcus Ericsson.

Insieme alle reazioni del mondo della Formula 1, inevitabile l'ironia quando si immagina chi possa essere il sostituto di Nico in Mercedes. Il "mattatore" nei fotomontaggi proposti in Rete è Fernando Alonso... 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi