Ferrari, ora è ufficiale: Arrivabene lascia, al suo posto Binotto

Ferrari, ora è ufficiale: Arrivabene lascia, al suo posto Binotto© sutton-images.com

Da Maranello arriva la nota attesa dalla mattina: come si legge nel comunicato diffuso, Arrivabene lascia il team, al suo posto ci sarà Mattia Binotto

07.01.2019 18:41

La notizia che è esplosa come una bomba in mattinata trova l'ufficialità: sarà rivoluzione ai vertici della Rossa di Maranello con Mattia Binotto nuovo Team Principal al posto di Maurizio Arrivabene. È la Ferrari a comunicarlo, con la nota attesa dopo i rumors e le anticipazioni rimbalzate sulla stampa di tutto il Mondo.

Ecco il testo del comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Ferrari: "Dopo quattro anni di impegno e instancabile dedizione Maurizio Arrivabene lascia la Scuderia. La decisone è stata presa di comune accordo con i vertici dell’azienda dopo una profonda riflessione in relazione alle esigenze personali di Maurizio e a quelle della Scuderia".

"A Maurizio vanno i ringraziamenti da parte di tutta la Ferrari per il lavoro svolto e per aver contributo a riportare la squadra a livelli estremamente competitivi. A lui vanno migliori auguri per il suo futuro e le prossime sfide professionali".

"A far data da oggi Mattia Binotto assume il ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. A Mattia continueranno a rispondere tutte le funzioni tecniche".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi