Piloti d'altri tempi, spettacolo teatrale di Stohr in scena a Rimini

Piloti d'altri tempi, spettacolo teatrale di Stohr in scena a Rimini

Sabato alle 15, in occasione della mostra scambio Automotociclo d'Epoca, andrà in scena l'opera dell'ex pilota di Formula 1

Presente in

06.02.2019 11:12

Siegfried Stohr va di nuovo in scena. Già pilota di F.1 nel 1981 con la Arrows, laureato in psicologia, autore di numerosi e apprezzati libri sull’automobilismo, le filosofie e le tecniche di guida, il riminese da tempo ha tradotto una delle sue ultime fatiche letterarie grazie a una lunga e spontanea metamorfosi in apprezzatissimo e poliedrico spettacolo teatrale.

“Piloti d’Altri tempi”, questo il titolo, andrà in scena sabato 9 febbraio alle 15 in occasione della mostra scambio Automotocilo d’Epoca, presso la Fiera di Rimini, ingresso est.

Un’occasione lieta e imperdibile per tutti gli amanti del motorsport a livello tridimensionale, pensato e diversamente emozionante, perché Siegfried ogni volta sa essere profondo, evocativo e toccare le corde degli appassionati di ieri e di oggi rendendo lo sport del motore una poesia lieve, narrabile, impetuosa e ricca d’anse inaspettate e dolcissime.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi