Williams annuncia la data della presentazione della livrea 2019

Williams annuncia la data della presentazione della livrea 2019©  williams

Da Grove comunicano che i nuovi colori ufficiali saranno svelati l'11 febbraio

Michele Salvatore

07.02.2019 21:47

Mancavano loro all’appello, da Grove arriva l’annuncio che colma la lacuna. La Williams, con un video su twitter, ha annunciato la data di presentazione della livrea della monoposto che dovrà raccogliere l’eredita (per farla dimenticare…) della FW41.

I colori della macchina di Kubica e Russel saranno presentati l’11 febbraio, in concomitanza con l’unveiling della Toro Rosso.

Scarico, flap dell’ala anteriore e per una frazione di secondo la macchina illuminata da un’ondata di flash: per il momento questo è quello che Claire Williams ci ha anticipato. E la curiosità sulla colorazione è tanta perché il title sponsor Martini, che aveva influenzato le grafiche dell’auto, non c’è più.

Stessa curiosità attorno ai piloti chiamati a riscattare l’ultimo posto nel Costruttori 2018. Robert Kubica, protagonista vivente di una favola che, dall’incidente che gli ha quasi portato via un braccio, è arrivata al lieto fine con il suo ritorno, da pilota titolare in F1 e Russell, fresco vincitore della F2 e pupillo Mercedes, sono un mix di gioventù ed esperienza tutto da scoprire.

Calendario presentazioni F1 2019


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi