Formula 1: Mercedes W10, nuovo teaser

Formula 1: Mercedes W10, nuovo teaser© Mercedes-AMG F1, via Instagram
La livrea camouflage estesa all'intera monoposto, un particolare delle pance e del fondo, sui social Mercedes continua la marcia d'avvicinamento al debutto della W10

Fabiano Polimeni

08.02.2019 ( Aggiornata il 08.02.2019 09:49 )

Continua a mostrarsi in piccoli particolari, la Mercedes W10 sui social. Dopo aver rivelato un dettaglio dell’ala anteriore, tocca all’imboccatura delle pance e a una porzione del fondo, anticipare l’insieme, la monoposto che verrà presentata il prossimo 13 febbraio.

L'Editorale del Direttore: Tante storie belle come favole 

Rendering buoni per confermare una livrea camouflage – molto simile alle grafiche utilizzate per lo sviluppo del suv elettrico Mercedes EQC –, che sarà al più destinata a scendere in pista nelle giornate di test a Barcellona, sempre che non resti un particolare da “anteprima digitale”, da spendere nella marcia di avvicinamento al debutto, dove rivelarsi con la classica veste argentata e lo sponsor Petronas ben in vista.

Ferrari, Charles Leclerc ha fatto il seat fitting

Dopo il post “L’argento fa così vecchia stagione”, il secondo teaser della W10 è accompagnato da un irrealistico: “Nessuno sponsor? Sembra giusto”.

Visualizza questo post su Instagram

Decode this… #WelcomeW10

Un post condiviso da Mercedes-AMG F1 (@mercedesamgf1) in data: Feb 7, 2019 at 8:33 PST


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi