GP Australia, Ferrari SF90 con la livrea celebrativa dei 90 anni

GP Australia, Ferrari SF90 con la livrea celebrativa dei 90 anni© Ferrari
Dopo le vicende legate all'iniziativa Mission Winnow, la Ferrari SF90 correrà in Australia con una grafica celebrativa dell'anniversario dalla fondazione. Monoposto, tute dei piloti, divise e parte del materiale ai box sfoggerà il logo 90 Years

F.P:

12.03.2019 ( Aggiornata il 12.03.2019 18:35 )

Livrea speciale, sulla monoposto, le tute dei piloti e le divise degli uomini in Rosso, a Melbourne. Dopo le vicende legate al title sponsor e le diatribe legali in atto nello Stato di Vittoria, in Australia, la Ferrari ha deciso di modificare la livrea e rimuovere i loghi dell’iniziativa Mission Winnow dalla monoposto. È previsto un ritorno nel GP del Bahrain. 

Il debutto del mondiale, con la monoposto che celebra, nel nome, i 90 anni dalla fondazione della Scuderia – il 16 novembre 1929 – avverrà con una livrea dedicata. Abbinamento rosso-nero invariato, largo al 90 Years sulla pinna del cofano motore, sull’ala posteriore e le paratie esterne, così come sui flap dell’ala anteriore, le paratie e sul cockpit, dietro l’S-Duct.

GP Australia: Vettel, ricordi vincenti da ripetere

L'iniziativa apre le tante iniziative previste, come la mostra al Museo Ferrari di Maranello, il prossimo maggio, che rappresenterà un excursus nei 90 anni di storia del Cavallino Rampante.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi