GP Gran Bretagna, Haas: 'Rich Energy è ancora title sponsor'

GP Gran Bretagna, Haas: 'Rich Energy è ancora title sponsor'© LAT Images

Poche righe per smentire il tweet diffuso da Rich Energy mercoledì, Haas ribadisce la presenza del title sponsor, così come fanno gli investitori dell'azienda inglese, smentendo l'a.d. Storey

F.P.

11.07.2019 ( Aggiornata il 11.07.2019 12:51 )

Rich Energy annuncia via Twitter la conclusione del rapporto di sponsorizzazione con Haas. Lo fa prendendo in contropiede gli stessi investitori, impegnati adesso a ricucire i rapporti con la squadra statunitense, che si è limitata a diffondere, nella mattinata di giovedì, una breve nota con la quale conferma la permanenza di Rich Energy quale title sponsor della squadra.

“Non posso commentare ulteriormente i rapporti commerciali tra le due parti per questioni di riservatezza commerciale”, ha aggiunto Guenther Steiner.

Il logo resta sulle macchine presenti a Silverstone. Così come resta, dall'altra parte, il tweet dell’annuncio unilaterale dell’interruzione della sponsorizzazione.

F1, Rich Energy lascia Haas con un tweet

Sullo sfondo, secondo quanto riporta motorsport.com, una posizione opposta a quella espressa dall’a.d. Williams Storey è rappresentata dagli investitori a supporto di Rich Energy, che hanno ribadito la validità dell’accordo in essere con Haas e la mancanza di potere decisionale da parte di Storey sull’interruzione della collaborazione.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi