Rossi-Hamilton, il Dottore prende le misure alla Mercedes F1

Rossi-Hamilton, il Dottore prende le misure alla Mercedes F1© Instagram Valentino Rossi

Visita in fabbrica a Brackley per Rossi, in vista dell'esibizione di Valencia, lunedì 9 dicembre, dove avverrà lo scambio di volante e manubri con Hamilton

F.P.

05.12.2019 ( Aggiornata il 05.12.2019 13:25 )

Calato nell’abitacolo della Mercedes W08, pronto alla sfida. Valentino Rossi si prepara allo spettacolare confronto tra mostri sacri del motorsport, che lunedì vedrà il campione di Tavullia scendere in pista a Valencia scambiando con Lewis Hamilton disciplina e “ferri del mestiere”.

Su Instagram, il Dottore ha documentato la visita effettuata in Mercedes, con tutta probabilità destinata alla realizzazione del sedile, oltre al necessario briefing tecnico. “Penso che io e Lewis Hamilton presto ci divertiremo”, ha postato sui social, Rossi.

Visualizza questo post su Instagram

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Se Vale è già in assetto sfida, Hamilton è di rientro dalla Malesia, dove ha preso parte a una serie di incontri in Petronas e con gli sponsor.

WMSC, F1: torna la bandiera a scacchi. Rally1, ibrido standard

Lewis con un "assaggio" di due ruote da corsa più recente di quanto non lo sia per Rossi, avendo girato lo scorso anno a inizio dicembre a Jerez, in una full immersion di due giorni sulla Yamaha di Superbike del team Pata Racing, “istruito” da Van der Mark e Lowes. Sarà ancora su una SBK che preparerà l’uscita di lunedì in sella alla Yamaha di MotoGP di Rossi.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi