Haas VF-20, presentazione a Barcellona

Haas VF-20, presentazione a Barcellona© LAT Images

La monoposto 2020 verrà svelata poco prima dell'inizio dei test invernali, è atteso il ritorno alla colorazione grigio-bianco-rosso di due stagioni fa

Presente in

F.P.

29.01.2020 11:02

Pitlane di Barcellona, prima che l’azione abbia inizio. Haas conferma la presentazione in pista, il 19 febbraio alle ore 8:00, seguendo quanto annunciato già da Alfa Romeo.

La VF-20 verrà svelata nella prima giornata di test invernali, in linea con il programma dello scorso anno. È attesa con una livrea diversa, il ritorno ai "colori sociali" di Haas Automation, il rosso e grigio, vista la chiusura burrascosa della partnership con Rich Energy, che nel 2019 portò all’evento londinese di presentazione dei nuovi colori nero-oro.

Mercedes W11, prima accensione della power unit 2020

Il team è chiamato al recupero dopo una stagione molto deludente, condizionata da uno sviluppo errato e dal non aver ascoltato completamente le indicazioni date dai piloti, piuttosto sostenendo i dati ottenuti dall’introduzione del pacchetto di aggiornamenti a Barcellona.

Sebbene manchi ancora l’ufficialità, un’altra squadra che dovrebbe far esordire la nuova monoposto all’apertura dei test invernali è la Williams, con la FW43. Quanto a Red Bull, indiscrezioni vorrebbero la presentazione il 12 febbraio.

l calendario delle presentazioni monoposto F1 2020

Quando

Chi

Dove

11 febbraio

Ferrari

Reggio Emilia

12 febbraio

Renault

Parigi

12 febbraio

Red Bull

da confermare

13 febbraio

McLaren

Woking

14 febbraio

AlphaTauri

Salisburgo

14 febbraio

Mercedes

Silverstone

17 febbraio

Racing Point

Mondsee

19 febbraio

Alfa Romeo

Barcellona

19 febbraio

Haas

Barcellona

19 febbraio

Williams

da confermare


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi