Leclerc sui kart a Lonato aspettando i test della Ferrari a Fiorano FOTO

Leclerc sui kart a Lonato aspettando i test della Ferrari a Fiorano FOTO

Giornata in pista per il ferrarista, prima uscita sui kart del team Charles Leclerc Racing e "riscaldamento" in vista del test dei prossimi giorni a Fiorano sulla SF71H. Intanto Hamilton è a Silverston e torna sulla vecchia Mercedes W09 

10.06.2020 12:44

Mentre Lewis Hamilton a Silverstone ritrova il volante della Mercedes W09 nella seconda giornata di test privati, Charles Leclerc va in pista a Lonato. Il ferrarista è impegnato al volante dei kart Birel ART, partner della nuova squadra battezzata dal pilota monegasco, Charles Leclerc by Lennox Racing. E l'entusiasmo è così incontenibile che anche sul suo profilo Instagram ufficiale invaso dai tag e dalle condivisioni dei suoi amici, felici di un ritorno al suo "primo amore".

Presto sulla SF71H

Torna al volante a ridosso del test che la Ferrari svolgerà a Fiorano con la SF71H nei prossimi giorni. Leclerc è arrivato nella tarda mattinata a Lonato, dopo aver trascorso la giornata di martedì in Liguria, a Dolceacqua, ospite del circolo del tennis – dove si è cimentato con il padel in mano – accompagnato dalla fidanzata Charlotte. L’occasione è valsa anche la presentazione del logo del primo fan club italiano.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi