Gp Italia, Vettel: "E' stato meglio non avere pubblico"

Gp Italia, Vettel: "E' stato meglio non avere pubblico"© Getty Images

Dichiarazioni amare del ferrarista, ko dopo pochi giri nella sua ultima Monza con il Cavallino

06.09.2020 ( Aggiornata il 06.09.2020 16:27 )

Gara numero 999 nella storia della Ferrari che è stata un disastro, con Sebastian Vettel fuori dopo pochi giri per un guasto ai freni. Un'ultima Monza con il Cavallino Rampante amara per il tedesco, in una stagione disgraziata per il team di Maranello.

Meglio così

Ai microfoni di Sky Vettel ha commentato così la sua breve domenica:" E' molto difficile per noi, per tutto il team. Siamo in questa posizione e dobbiamo fare il meglio che possiamo per avere un degno finale di stagione, abbiamo tante gare davanti ed abbiamo tanto lavoro da fare. Se potessi scegliere vorrei essere in pista, e possibilmente davanti, ma a volte non puoi scegliere e fare i conti con ciò che abbiamo. Al momento la situazione è questa, dobbiamo tenere la testa alta, anche se è difficile".

L'ultima in rosso a Monza

Seb ha proseguito: "E' vero, è la mia ultima Monza con la Ferrari, quest'anno però è molto diverso, da questo punto di vista è meglio che il pubblico non ci sia. La vita è questa, dipende da come la vedi, anche se al momento sono pochi ci sono sempre dei lati positivi. Dobbiamo concentrarci sulle gare, lo avevamo fatto con Monza, però dobbiamo tenere la testa alta e guardare avanti alla prossima settimana. Mugello? E' chiaro che le aspettative sono basse, vedete dove siamo, non possiamo aspettarci tantissimo. Negli ultimi Gp abbiamo fatica a far funzionare la macchina, spero di poter essere un po' più avanti, ma dobbiamo essere realistici, non potremo essere sul podio. Speriamo di avere un week-end senza guai, sarebbe già un buon punto di partenza".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi