GP Emilia Romagna a Imola, biglietti in vendita da martedì

GP Emilia Romagna a Imola, biglietti in vendita da martedì© Red Bull Racing

Confermato il numero dei tagliandi disponibili per le due giornate di attività, la prevendita partirà martedì 22 settembre alle 18.00

21.09.2020 ( Aggiornata il 21.09.2020 14:44 )

La caccia ai biglietti del GP dell’Emilia Romagna si aprirà martedì 22 settembre, alle 18:00. Gli organizzatori del GP a Imola hanno ufficializzato l’avvio della vendita dei tagliandi, 13.147 quelli disponibili in ciascuna delle due giornate di attività in pista: sabato 31 ottobre si disputerà un turno di prove libere e la qualifica, domenica 1 novembre il via al GP.

F1, Binotto: "Ad Imola piloti in qualifica meno preparati"

“Dopo il ritorno del pubblico al Mugello e Misano, Imola può godere di un’occasione di ritorno alla quasi normalità, festeggiando con il rispetto delle regole e in assoluta sicurezza grazie agli enormi spazi a disposizione, un evento iconico e leggendario atteso da ben quattordici anni”, sono le parole del presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense.

Nelle prossime ore verranno resi noti i prezzi e il numero di tagliandi distribuiti per ciascuna tribuna dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari.

GP a porte aperte e in sicurezza

“E’ una grande opportunità per dimostrare al mondo la capacità di fronteggiare la grave crisi con intelligenza e presa di coscienza di un futuro che potrebbe essere segnato ancora per un po’ di tempo da queste regole, senza rinunciare tuttavia a vivere. Quale occasione migliore quindi per tutti gli appassionati, di godersi uno spettacolo unico caratterizzato dalla presenza di adrenalina e di tecnica sportiva automobilistica in regime di massima sicurezza, sugli spalti dell’Autodromo di Imola con posti opportunamente distanziati, raggiungibili tramite accesso regolato da percorsi e parcheggi dedicati ai possessori dei biglietti.

La Regione Emilia Romagna e il territorio ancora una volta si dimostrano precursori ed innovatori, così come fu all’inizio di questa bellissima avventura chiamata Autodromo, grazie alla lungimiranza della politica che decise allora come oggi di investire, per uscire dalla grave crisi post bellica, in questo insostituibile contenitore di sogni”, ha commentato Selvatico Estense.

F1, le pagelle di metà stagione: le squadre


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi