Leclerc lancia la sfida dal simulatore di Formula 1 dal salotto di casa Sky Wifi

Leclerc lancia la sfida dal simulatore di Formula 1 dal salotto di casa Sky Wifi

Il pilota della Ferrari è il nuovo digital ambassador e accoglie i suoi fan e tifosi: chi se la sente di battere al simulatore il monegasco alla guida di una monoposto di Formula 1?

06.10.2020 15:58

Dal volante della Ferrari SF1000 al salotto di casa Sky Wifi. Charles Leclerc è il nuovo digital ambassador della piattaforma televisiva italiana a pagamento ed è pronto a mettere alla prova la potenza e la spettacolarità dell’ultrabroadband experience della fibra di Sky. Come? Sarà proprio il monegasco a sfidare al simulatore di guida virtuale di Formula 1, nell'abitazione nel centro di Milano, i tifosi e tutti i fan del motorsport.

Le sfide, che Leclerc lancerà nei prossimi mesi, metteranno alla prova la potenza e la velocità della connessione, illustrando anche alcune caratteristiche distintive di Sky Wifi.

Dopo aver annunciato ai fan la sua trasferta a Milano per un’esperienza semplice, potente e spettacolare, Charles ha condiviso oggi il primo video in cui mostra, con un tour virtuale, casa Sky Wifi anticipando anche i protagonisti che coinvolgerà, tra cui non mancheranno alcuni tra i talenti Sky più amati.  Le gare alla gaming station verranno condivise sui profili social del Predestinato, e rilanciate sui canali digital e social di Sky Italia.

Casa Sky Wifi, da oggi fino a dicembre, sarà quindi teatro di diverse iniziative rese possibili grazie all’eccellenza e alla stabilità dalla connessione in vera fibra di Sky Wifi.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi